I servizi costituiscono l’area in continuo sviluppo di DISEM. Solitamente, quando si parla di servizi all’Industria, si intendono quelli relativi al supporto tecnico o alle consegne rapide ed efficienti. DISEM va oltre questi concetti, pur presenti e fonte di soddisfazione per la Clientela, e sviluppa un panorama di servizi ampio e consolidato.
ASSISTENZA TECNICA
PRE E POST VENDITA
Uno dei punti di forza che contraddistingue DISEM, nel panorama della distribuzione industriale, è quello di avere al proprio interno tecnici dedicati e specializzati che, grazie alla loro qualificata esperienza, offrono consulenza, supporto tecnico e soluzioni mirate per soddisfare i clienti più esigenti.
Inoltre, i tecnici DISEM sono spesso impegnati nell’organizzazione di corsi di formazione al personale della propria Clientela.
Nel corso di oltre 35 anni di storia, molti sono i clienti che hanno potuto beneficiare dei servizi DISEM e che hanno consentito all’Azienda di crescere, anche e soprattutto, in competenza.
È proprio grazie a questa particolare caratteristica che DISEM può vantare importanti nomi dell’Industria lombarda ed italiana.
PRESSATURA TUBI
Per garantire sempre più nuovi servizi “chiavi in mano” alla propria Clientela, DISEM ha recentemente investito, potenziandolo, il proprio reparto Tubi Flessibili in grado di realizzare tubi pressati di ogni genere e misura. Nel sito di La Valletta Brianza, i tecnici DISEM possono realizzare, su richiesta, tubi pressati e puliti internamente attraverso il sistema PTC System che raggiunge un grado di pulizia di oltre 20/16 secondo la norma ISO 4406. Una procedura veloce ed efficiente che, unitamente alla presenza di un importante stock, è in grado di alimentare con estrema rapidità i reparti produttivi delle Aziende Clienti.
I prodotti soddisfano i rigidi requisiti tecnici imposti a DISEM dai propri Clienti. Le operazioni di pressatura sono rigorosamente conformi ai valori ed alle tolleranze elaborate da DISEM. Tali tubi flessibili garantiscono la completa rintracciabilità attraverso la stampigliatura, da parte del fornitore, delle opportune normative di riferimento. Il logo DISEM ed il periodo di produzione indicati su ogni boccola pressata sono ulteriori dati di tracciabilità. A richiesta, è inoltre possibile personalizzare, con una codifica legata al Cliente, ogni singolo tubo pressato. La certificazione del prodotto finito avviene attraverso criteri di controllo dimensionale standard sul 100% del lotto produttivo e con controlli prestazionali richiesti dall’Azienda Cliente.