Alle persone interessate

La Disem S.r.l. comunica che, in ottemperanza alle ultime disposizioni in vigore riguardanti le misure di contenimento del Covid-19, resterà chiusa sino al 13 aprile 2020 compreso.
Se le disposizioni a tale data resteranno invariate, riapriremo l’attività lavorativa il giorno 14 aprile 2020 con le dovute precauzioni d’obbligo previste dalle stesse.

Nel caso in cui tali disposizioni dovessero essere prolungate nel tempo, cercheremo, compatibilmente con il pieno rispetto delle norme previste dalla legge, di divenire operativi per garantire la “filiera” alle cosiddette attività ritenute indispensabili dall’allegato 1 del DPCM 22 marzo 2020 e successive modifiche e/o integrazioni che ce ne faranno richiesta.

Quanto sopra naturalmente sarà attuabile compatibilmente con le nostre disponibilità di magazzino e/o l’apertura delle nostre officine e sub-fornitori.
Spiegata la nostra posizione, siamo a richiedere, a chi avesse tale necessità, la seguente documentazione necessaria alla nostra società per potere eventualmente inoltrare comunicazione di apertura attività alla nostra Prefettura.

ATTIVITA’ CON CODICE ATECO PRESENTE NELL’ALLEGATO DEL DPCM

Le società il cui codice ATECO rientra nella lista di quelli autorizzati a operare dovranno inviare formale richiesta su carta intestata a noi indirizzata e allegare la visura camerale in corso di validità da cui si evince la correttezza del codice dichiarato.

ATTIVITA’ CON CODICE ATECO NON PRESENTE NELL’ALLEGATO DEL DPCM ma che devono garantire la filiera

Le società il cui codice ATECO NON rientra nella lista di quelli autorizzati a operare ma, a loro volta, hanno inviato comunicazione di apertura alla Prefettura di competenza per garantire la filiera, dovranno inviare formale richiesta su carta intestata a noi indirizzata ovvero un’autocertificazione del legale rappresentante, dove si assume la responsabilità della relativa apertura comunicando di aver provveduto all’invio della comunicazione alla Prefettura di competenza e specificando il codice ATECO dei clienti per cui si è operativi e per cui devono garantire la filiera.

Sperando di avervi fatto cosa gradita restiamo a disposizione per ulteriori delucidazioni.

DISEM SRL

La direzione